About me

Sono Camilla, ma da anni gli amici più vicini mi chiamano il Camillo, come se fossi un divertente animaletto. Probabilmente perchè sono molto curiosa e a mio modo molto buffa. Vivo costantemente con la testa fra le nuvole, sempre proiettata in altri mondi e dimensioni.

Beh, ho capito che esistono davvero! E come raggiungerli se non cercandoli!? Per questo viaggiare è la mia più grande passione. Tutta la mia vita ruota attorno ai viaggi, passando intere giornate a pianificare partenze, che talvolta vanno in porto, altre no.

Un tempo, sognando i miei itinerari chiudevo gli occhi e vedevo musei, edifici, monumenti. Oggi, lavoro in un museo e quando chiudo gli occhi vedo infiniti paesaggi, montagne, gelide acque e tanta tanta neve…o pioggia! Già! Recentemente ho scoperto il mio amore per il Nord del mondo e la natura incontaminata che mi auguro di esplorare in lungo e largo in futuro.

La prima volta che ho viaggiato è stato tredici anni fa e da quel momento non sono più riuscita a smettere. Ho sempre la valigia (o lo zaino) a portata di mano e sono sempre pronta a partire con chiunque voglia seguirmi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: